Sportelli al cittadino

Partita iva e codice fiscale 00094130572

TEL 0765 576038 FAX 0765

Prot. N. 4911 del  13 agosto 2019

Modalità di pagamento per il servizio trasporto Scuolabus

Anno Scolastico 2019/2020

***

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado , qualora ritenessero opportuno avvalersi del servizio di trasporto dello scuolabus, dovranno presentare la richiesta entro la data del 03 SETTEMBRE 2019, con modello predisposto dagli Uffici Comunali.

Si comunicano le linee essenziali per lo svolgimento del servizio:

·        Coloro che usufruiranno del servizio dovranno partecipare alla spesa, nella misura di € 10,00 mensili, importo rimasto invariato rispetto allo scorso anno, mediante pagamento con conto corrente postale n.15037021 intestato al Comune di Stimigliano servizio di Tesoreria, come stabilito dalla deliberazione della G.C. n. 18 del 08.02.2019.

·       Sono esentati dal pagamento i portatori di handicap, comprovato dalla ASL.

·       Il costo è agevolato per famiglie con due bambini e più.

·       Il versamento potrà essere effettuato mensilmente, entro il 15 di ogni mese, o in unica soluzione entro la data del  01 OTTOBRE  2019  per un importo di € 90,00 per 1 figlio e  € 135,00 per 2 figli e più.

·       Nella causale del bollettino va indicato: servizio scuolabus, nome dell’alunno (o degli alunni in caso di bollettino cumulativo), mese o unica soluzione.

·       I bambini che compiranno i 3 anni di età nell’anno solare 2019 potranno usufruire del trasporto scuolabus solo a partire da gennaio 2020.

·       Nella richiesta dovrà essere indicato il percorso richiesto per ciascuno dei minori che fruiscono del servizio, con indicazione della persona delegata al ritiro dell’alunno alla discesa, se diverso dal genitore.

·       I genitori con più figli che usufruiscono del servizio devono compilare un modulo per ciascun figlio, ma il bollettino di CC può essere cumulativo.

·       I modelli per la presentazione della domanda vengono consegnati agli iscritti, ma potranno essere scaricati, dal sito internet del Comune: www.comune.stimigliano.ri.it

Gli uffici comunali provvederanno al controllo mensile dei pagamenti e agli atti dovuti nei confronti degli inadempienti.

Il Consigliere con delega

alla Scuola