Sportelli al cittadino

Informazione
Secondo caso COVID-19

Purtroppo dalla Asl territoriale mi è stato notificato il secondo soggetto positivo al Covid 19 nel comune di Stimigliano non riconducibili al primo nucleo familiare. La solidarietà e l'affetto è come sempre da parte di tutta la comunità Stimiglianese, la persona sta bene e si trova in cura presso la propria abitazione. Bisogna stare tranquilli, però bisogna soprattutto evitare di uscire senza un comprovato motivo e secondo me uscire per comprare un litro di latte e un etto di mortadella non sono sicuramente comprovati motivi. Abbiamo attivato da diversi giorni il C.O.C. e la consegna domiciliare di alimenti e farmaci basta chiamare i numeri riportati sul volantino che trovate sulla mia pagina facebook e sul sito del comune www.comune.stimigliano.ri.it.
Vi chiedo gentilmente di non riniziare nuovamente la caccia alle streghe, state a casa che è  il luogo più  sicuro e la sola arma vincente.
NON VI LASCEREMO MAI SOLI!
Un Abbraccio
Franco Gilardi