Sportelli al cittadino

DISPOSIZIONI DEL SINDACO
COMUNICAZIONE PER I GENITORI

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano il giorno lunedì 07 settembre 2020 alle ore 17:00, presso il Parco San Valentino, i genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° Grado di Stimigliano ad un incontro in cui verranno illustrate le linee guida inerenti al trasporto scuolabus e alla riapertura dei plessi con la rispettiva  ridistribuzione delle aule.

Inoltre sarà presente all’incontro il Dirigente  Scolastico  dottoressa Valentina Bertazzoli.

Norme di prevenzione:

1.     All’ingresso del Parco verrà misurata la temperatura con il termoscanner.

2.     I partecipanti dovranno indossare la mascherina  e mantenere la distanza di un metro l’uno dall’altro.

Certo di una fattiva collaborazione, una Caro Saluto.