Sportelli al cittadino

A NATALE REGALA I SAPORI LOCALI

Dolci natalizi, olio, ma anche cornetti salati e vino. Il tutto accompagnato da un’ottima genziana locale. Ecco cosa sarà possibile trovare acquistando il 'cesto di Natale ' distribuito dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Stimigliano, paese che si affaccia sulla bella terra Sabina. Con una semplice telefonata o un messaggio WhatsApp è possibile prenotare da casa il proprio cesto ricco di prodotti tipici per poi riceverlo comodamente a casa.
Il cesto, distribuito dalla Pro Loco e le Associazioni di Stimigliano, ha un costo di 25 euro ed è un’idea per aiutare in un momento così difficile le aziende presenti sul territorio. Questa simpatica idea strizza l'occhio soprattutto all'ambiente circostante: oltre a contenere ogni tipo di prelibatezza locale, prevede anche una guida turistica del territorio.

A cura di :