Sportelli al cittadino

DISPOSIZIONE DI QUARANTENA

Si comunica che, in seguito alla positività ad un test rapido, la ASL Rieti ha disposto la quarantena precauzionale per alunni e docenti delle classi I D e V D.
Gli alunni devono essere prelevati dai genitori il prima possibile; il Comune mette a disposizione lo scuolabus, ma è necessario che un adulto prelevi il minore al momento della discesa dal mezzo.
Si allega alla presente la disposizione della ASL, protocollata dalla scuola, che può essere utile per il congedo parentale.
Si dispone l’attivazione della didattica digitale integrata per le classi I D e V D nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22.
Non appena ci saranno gli esiti del tampone molecolare la ASL darà ulteriori indicazioni.