Sportelli al cittadino

CONSEGNA MASCHERINE

AVVISO AI  CITTADINI

CONSEGNA MASCHERINE

A partire da mercoledì 07 aprile  2021, l’Amministrazione Comunale  avvierà la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Protezione Civile -  Regione Lazio.

Si tratta di un servizio effettuato esclusivamente per i residenti nel Comune di Stimigliano.

Saranno consegnate 25 mascherine chirurgiche a nucleo famigliare fino ad esaurimento scorte.

Potranno farne richiesta i seguenti nuclei famigliari :

v Nuclei famigliari con cittadini diversamente abili

v Nuclei famigliari disagiati

v Nuclei famigliari con almeno un componente over 70

Le 25 mascherine potranno essere ritirate presso il Comune di Stimigliano nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 -  Ufficio Polizia Locale  (Piano Terra Sede Comunale)

Il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali

Cinzia Corsi