Informazione
Salvamamme Stimigliano

Il 30 ottobre 2012 a Stimigliano Scalo apre "Salvamamme Stimigliano" Centro Nutrizionale e Boutique Bebe', con la collaborazione del Comune di Stimigliano, del Salvamamme Forano e del Salvamamme di Roma.

Il commento del Sindaco Franco Gilardi: "Un'iniziativa fatta 'con il cuore', come il simbolo di Salvamamme; orgoglio di questa Amministrazione, al di fuori e al di sopra dei pensieri politici. Semplicemente e molto concretamente un'iniziativa di solidarietà sociale, che in quanto tale non è soggetta a polemiche né giudizi di parte; paradossalmente la possibilità di un aiuto, fine a sé stesso."