Relazione educativa genitori e figli

L'Assessore alla Cultura Maria Grazia Sgrò, ha il piacere di invitare i genitori di tutti i bambini della della Scuola Materna e della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado all’incontro che si terra’ il giorno 31 Ottobre alle ore 14.30 presso la Sala Tevere di Stimigliano con l’equipe 285 del distretto Sociale della Bassa Sabina.
L’incontro suddetto è finalizzato a presentare un ciclo di incontri per i genitori sui temi della relazione educativa con propri figli, che questa Amministrazione Comunale realizzerà con i suddetti Professionisti nell’anno 2012.

Auspicando la partecipazione di tutti, anche per accogliere suggerimenti e proposte per la positiva riuscita dell’iniziativa, porge cordiali saluti.

L'Assessore alla Cultura
Maria Grazia Sgrò