Informazione
Inizio dei lavori per la sostituzione dei pali della luce

L'Assessore Bischetti annuncia il 10 Dicembre l'inizio dei lavori per la sostituzione di 55 pali della luce.

Grazie ad un finanziamento di 165.000 euro della Regione Lazio, Stimigliano si illuminerà di una luce nuova, quella del guardare in prospettiva, all’ambiente ed all’economia, attraverso il risparmio energetico e la riduzione dell’inquinamento luminoso, infatti questo intervento permetterà un risparmio energetico del 25%, a parità di funzione.

La sostituzione è partita da Via del Nocchieto, e proseguirà dopo le feste in Via Immaginetta, Via la Santa, Voc. Santa Lucia, Via Neghelli, Voc. Calioccio e Via Guido Rossa.

-Ufficio Comunicati-