Pronti per il rimborso dell'IMU

Il Consigliere con delega al bilancio, Dott. Massimo di Tommaso rende noto che a conferma  dell’impegno preso con tutta la popolazione, nell’essere l’unico comune del Lazio, ed uno dei pochissimi in Italia a restituire l’IMU sulla prima casa, nel mese di Maggio il Comune provvederà al rimborso dell’IMU versata, per tutti coloro che hanno presentato apposita richiesta.
I cittadini che ancora non hanno provveduto alla consegna della modulistica necessaria potranno farlo entro il 30 Aprile, al fine di permettere all’Ufficio Tributi di procedere all’erogazione dei rimborsi nel rispetto delle scadenze stabilite.
I cittadini saranno informati a mezzo posta dell’avvenuto accredito del rimborso.
Si ricorda che la modulistica necessaria è a disposizione dei cittadini presso lo sportello IMU dell’Ufficio Tributi o sul sito istituzionale del Comune.

A cura di :

• Ufficio Comunicati