LibertÓ Ŕ partecipazione: corso di formazione Modavi

Libertà è Partecipazione è un corso di formazione sugli strumenti di cittadinanza attiva e responsabile, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che si terrà a Stimigliano.
Il corso è organizzato dalla MODAVI Onlus, Movimento Delle Associazioni Di Volontariato Italiano, ed ha come tema le  politiche di partecipazione giovanile e cittadinanza attiva per ampliare gli spazi d’azione e gli strumenti delle giovani generazioni nell’impegno civile.
Il corso è gratuito e rivolto a tutti i giovani che si affacciano sul terzo settore per fornire loro assistenza e conoscenza degli strumenti di partecipazione e protagonismo giovanile, rivolto in particolare alla promozione sociale; consisterà di 35 ore di lavoro in sala e 26 ore di formazione a distanza, e si terrà nella Biblioteca comunale di Stimigliano.
Gli interessati possono contattare entro lunedi, il consigliere alla politiche giovanili Ilario Di Loreto al 338/1855344 o via email a: ilario1985@hotmail.it

A cura di :

• Ufficio Comunicati