Informazione
AVANTI TUTTA COL NUOVO PIANO REGOLATORE

Proseguono con impegno i lavori per il nuovo piano regolatore.

Dopo il primo tavolo tecnico svoltosi in Aprile con i progettisti locali e le associazioni di categoria, ora è il momento dei cittadini: i primi di giugno si svolgerà una riunione per una variante che sia concertata coi cittadini, affinchè contribuiscano attivamente a tracciare le linee guida per il nuovo Piano Regolatore Generale.

Sottolinea il Sindaco Franco Gilardi: ”L'Amministrazione presenterà il PRG entro il 2014. Il Piano regolatore generale (PRG) è lo strumento di pianificazione urbanistica generale di tutto il Comune che prevede la suddivisione del territorio in zone e la definizione delle rispettive caratteristiche urbanistiche ed edificatorie.

Riteniamo quindi di fondamentale importanza coinvolgere in questo incontro anche cittadini perchè è nostra intenzione dar valore al loro contributo.

Al termine di queste consultazioni verrà istruito tutto l'iter burocratico, e proseguiremo a pieno ritmo per tener fede al nostro impegno”.

A cura di :

• Ufficio Comunicati