Informazione
Salvamamme stimigliano: una realta' in crescita

A soli sei mesi dall'apertura lo Sportello Salvamamme di Stimigliano è in piena attività, ed insieme al Centro Nutrizionale e alla Boutique Bebè, aiuta concretamente 60 bambini e le loro mamme in difficoltà socio-economiche.

Lo sportello Salvamamme è aperto il martedi dalle 15,00 alle 17,00 e si trova in via Lambruschina Sud a Stimigliano Scalo.

Per iscriversi è sufficiente rivolgersi al proprio comune di residenza. Nel giorno di apertura è anche possibile portare le vostre donazioni: giochi, indumenti, eccetera che potranno aiutare altri bambini.

Queste sono le iniziative che rendono davvero orgoglioso un amministratore” commenta il Sindaco Franco Gilardi, “quelle che è possibile fare senza un secondo fine, andando oltre le incomprensioni politiche o amministrative; con impegno e soprattutto con il cuore e la determinazione dei volontari, e sono ripagate dalla felicità dei nostri bambini, i nostri 'piccoli principi'. Un grazie a tutte quelle persone, volontari e non, che con i loro gesti, anche i più piccoli, permettono al Salvamamme di funzionare, perchè tante piccole gocce formano un oceano”

A cura di :

• -Ufficio Comunicati-