DECIDI TU LA NUOVA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

Ai cittadini di Stimigliano

DECIDI TU LA NUOVA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

L’Amministrazione Comunale prima del termine della legislatura intende presentare la nuova variante al Piano Regolatore Generale con la partecipazione attiva di tutti i cittadini.

Per questo motivo ti invitiamo a compilare il modulo che troverai presso gli uffici comunali o sul sito www.comune.stimigliano.ri.it per esprimere i tuoi suggerimenti in merito all’espansione e al nuovo volto che vorresti dare al nostro comune.

Ti informo che potrai usufruire gratuitamente dell’apporto dell’Ufficio Tecnico e dei progettisti residenti sul territorio.

Il modulo dovrà essere presentato entro e non oltre il 30 Settembre all’Ufficio Protocollo del Comune (piano primo).

Saranno accettate tutte le proposte in regola con la legislatura vigente.

Dott. Franco Gilardi