Evento
TEMPO D'INAUGURAZIONI: PARCO SAN MICHELE E PARCO SAN VALENTINO AL TAGLIO DEI NASTRI

Pronti i due splendidi nuovi parchi fiori all’occhiello del paese.

Domenica 28 Luglio alle ore 19.00 verrà inaugurato a Stimigliano Scalo, nell’omonima via, Parco San Michele, area polifunzionale di circa 3000 metri quadri, che ospiterà il torneo di calcetto e il torneo di pallavolo.

Tutti sono invitati a partecipare all’evento in cui sarà offerto un buffet d’inaugurazione e pop corn e zucchero filato per tutti i bambini.

Domenica 11 Agosto alle ore 19,00 sarà inaugurato Parco San Valentino, sulla via omonima, splendido parco di circa un ettaro con un grande anfiteatro da circa 400 posti, per eventi cinematografici e culturali, aree relax e grande pista ciclabile perimetrale che ospiterà la manifestazione ‘Bimbi in bici’; tutti i bambini sono invitati a portare la loro bici.

Anche durante quest’evento sarà offerto un buffet d’inaugurazione.

“ Due grandi successi, due nastri da tagliare per l’Amministrazione che in questi anni ha sempre lavorato per la valorizzazione culturale e turistica di Stimigliano,” commenta il Sindaco Franco Gilardi, “ non possiamo che essere orgogliosi di aver dato due parchi al nostro paese.

A cura di :

• -Ufficio Comunicati-