Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

Evento
GRANDE SUCCESSO LA PRIMA FESTA DEI GIOVANI A STIMIGLIANO

Chiusura d’Agosto con grande entusiamo a Stimigliano, la prima Festa dei giovani organizzata dalla Comunità giovanile Infinity, è stata un grande successo.

Per due sere dentro le mura del castello di Stimigliano, il borgo è tornato a vivere: più di 1500 persone hanno partecipato all’evento “A spasso nel borgo”, riempiendo i vicoli del centro storico, mangiando e bevendo piatti della tradizione e prodotti del territorio.

Dietro questo grande successo oltre a tanto lavoro di squadra, ci sono una quarantina di ragazzi volenterosi che hanno più volte dimostrato di saper trasformare le idee in fatti concreti.

Il ringraziamento del Consigliere per le politiche giovanili Ilario Di Loreto: ”Una grande vittoria poter assistere e partecipare all’organizzazione della prima festa dei giovani di Stimigliano il cui grande successo va attribuito al senso d’aggregazione e di collaborazione fattiva che i ragazzi avevano dimostrato di avere fin dalla nascita della Comunità giovanile Infinity e che hanno portato a coronamento con la realizzazione di questo evento. Molti paesi vicini potrebbero invidiarci questi ragazzi ed io stesso avevo qualche perplessità quando tra i miei obiettivi di consigliere mi sono posto quello di far nascere la comunità giovanile e di dar vita alla festa dei giovani, quindi a quanti hanno preso parte alla manifestazione vanno i miei più entusiasti ringraziamenti e quelli di tutta l’Amministrazione, con l’augurio che questa festa sia solo la prima di una lunga serie”.

 

A cura di :

  • -Ufficio Comunicati-

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.