A tutte le associazioni di Stimigliano

13/09/2013

Nella volontà di fornire quante più informazioni possibili al cittadino, e una maggiore visibilità per le attività turistiche, sociali, sportive, religiose e culturali, stiamo ampliando i contenuti del sito istituzionale del Comune www.comune.stimigliano.ri.it che dall’inizio dell’anno ha già totalizzato oltre 600.000 accessi.

Invitiamo quindi tutte le associazioni presenti nel nostro territorio ad inviarci una breve descrizione dell’associazione e delle sue attività ed anche il proprio calendario degli eventi.

Certi di una entusiasta partecipazione, vi preghiamo quindi di inviare il materiale all’indirizzo mail: sindaco@comune.stimigliano.ri.it

Il Consigl. alle politiche giovanili e turismo

Ilario Di Loreto