APRE L'ASILO NIDO COMUNALE

Lunedi 7 ottobre apre ufficialmente l’asilo nido comunale “Il regno dei folletti” in via dei Casali a Stimigliano Scalo, a 100 metri dalla stazione ferroviaria.

La struttura nuovissima e moderna,  risponde a tutte le normative più avanzate ed è dotata dei migliori confort per i bambini.

L’orario di apertura va dalle ore 7 alle 19 ed è possibile scegliere diverse soluzioni: dal full time, al part time  fino al baby parking, servizio ad ore; inoltre è possibile iscrivere i bambini anche per un giorno o alcuni giorni a settimana all’interno di un piano mensile.

Per quanti avessero necessità, ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi al Comune di Stimigliano, al numero 0765/576038, chiedendo della Signora Anna, che sarà a disposizione per ogni chiarimento.