Informazione
Jobsoul Tirocini formativi e di orientamento curriculari

Come pubblicato precedentemente il Comune di Stimigliano già da un anno attiva Tirocini formativi e di orientamento curriculari (senza finalità di assunzione) per il conseguimento di crediti formativi o stesure di tesi.

Attraverso il sistema SOUL Sistema di Orientamento Universitario al Lavoro il nostro comune ha stretto una convenzione con le università “La Sapienza” e “Roma Tre”.

Gli studenti e/o i laureandi interessati possono autocandidarsi all’interno del portale www.jobsoul.it per richiedere l’opportunità di tirocinio.

Su richiesta del consigliere di minoranza Angelo Pace si chiarisce che non sono state rilevate anomalie all’interno del sistema JobSoul riguardo i tirocini curriculari attivati fino ad oggi  in questo Comune.

Ulteriori informazioni negli allegati sottostanti.

A cura di :

• Ufficio Comunicati