VARIANTE AL PRG, ALTRO IMPEGNO MANTENUTO

Sabato 21 dicembre alle ore 17.00, in Sala Consigliare, si terrà una riunione per la variante al Piano Regolatore Generale.
Progettisti, ditte, artigiani, commercianti, imprenditori, professionisti del settore e la cittadinanza tutta, sono invitati a partecipare alla riunione in cui saranno redatte le linee guida per lo sviluppo e la tutela del territorio.
 “L’Amministrazione ha stanziato settantamila euro per i lavori alla variante al PRG che sarà consegnata prima della fine del mandato” sottolinea l’Assessore ai lavori pubblici Giuseppe Farinelli, “un altro impegno preso in campagna elettorale che stiamo portando a termine”.
Commenta il Sindaco Franco Gilardi: ”I fatti valgono più delle parole, questo lavoro era necessario per creare sviluppo, lavoro, e per la tutela ambientale. Considerando il clima economico nazionale ed internazionale, che si è configurato durante gli anni della nostra legislatura, lo riteniamo ancor più importante e continueremo ad adoperarci per ultimarlo”.