RIPARTE 'DIVERTIMENTO SICURO'

Per il quarto anno, caratterizzato sempre da grande successo di adesioni, con il Patrocinio dell’Assessorato alle politiche giovanili, riparte il progetto ‘Divertimento sicuro’, volto alla sensibilizzazione verso i danni causati dall’uso di alcolici e droghe principali responsabili delle stragi del sabato sera.

Destinazione per sabato 25 Gennaio è la discoteca Piper Club, ingresso con consumazione €15,00 uomo/donna.

Il servizio sarà assicurato dal bus navetta della Co.tra.l S.p.a. per il quale sarà necessario acquistare un BIRG da € 9.30 che preleverà i ragazzi da Piazza Vittorio Emanuele a Stimigliano alle ore 22,30, lasciandoli al medesimo posto al ritorno.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Stefano Borgucci 3389561965, Luca Iacuitto 3296474887, Ilario di Loreto 3381855344.

Sono felice che anche quest’anno siamo riusciti a confermare ‘Divertimento sicuro’,  un progetto importante a costo zero per il nostro comune che è giusto poter realizzare in piena sicurezza” commenta il consigliere alle politiche giovanili Ilario DI Loreto, “è assolutamente giusto coltivare quanti più interessi possibili, musica, cinema, teatro ecc. ed è altrettanto giusto secondo noi, poter assicurare un divertimento sicuro in discoteca il quarto sabato del mese.”.