PARTITO IL BONUS SERVIZIO INTERNET PER STUDENTI

Con il patrocinio della Regione Lazio, il Comune di Stimigliano ha istituito un bando per un bonus internet consistente nell’attivazione del servizio internet ed il pagamento del relativo canone mensile di abbonamento per la durata di 11 mesi.

Tra coloro che hanno presentato la domanda, sono stati selezionati 11 giovani di età inferiore ai 28 anni, frequentanti le scuole medie inferiori e superiori o l’università, che in questi giorni hanno iniziato ad usufruire del loro abbonamento gratuito.

“Un’altra opportunità che abbiamo voluto cogliere per dare un supporto concreto negli studi ai nostri ragazzi considerata l’importanza dell’ausilio di internet – commenta il Consigliere alle politiche giovanili Ilario Di Loreto -,  sicuramente è soltanto una piccola goccia ma siamo soddisfatti di averla offerta”.

A cura di :

• -Ufficio Comunicati-