lettera disagi servizio Cotral Stimigliano

prefettura.rieti@interno.it

PROT:

OGGETTO:  disagi servizio Cotral Stimigliano

Siamo a segnalare alle S.V.  la situazione, ormai divenuta inaccetabile, dei collegamenti Cotral tra il paese e la stazione ferroviaria di Stimigliano. Gli autobus sono quasi sempre in ritardo e spesso le corse saltano completamente, soprattutto nelle fasce pomeridiano-serali, lasciando i pendolari diretti a Stimigliano e nei paesi limitrofi, abbandonati a se stessi.

Chiediamo quindi un Vostro pronto intervento per risolvere questa incresciosa e grave situazione.

In attesa di un Vostro cortese riscontro, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Consigliere                                         IL SINDACO

Franco Antonini                                                                Dott. Franco Gilardi