Progetto "Torno subito"

***AGGIORNAMENTO***
VENERDI 9 MAGGIO SI TERRA' UN INCONTRO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE ALLE ORE 9.30
**********************************************************************

RICORDIAMO A TUTTI GLI INTERESSATI CHE LA SCADENZA PER LA CONSEGNA DEI PROGETTI PER IL PROGRAMMA 'TORNO SUBITO' DELLA REGIONE LAZIO E' STATA PROROGATA ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 26 MAGGIO 2014, COME GIA' PRECEDENTEMENTE SEGNALATO SU QUESTO SITO.

INOLTRE RICORDIAMO CHE IL COMUNE DI STIMIGLIANO FA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE SER.A.R. (SERVIZI ASSOCIATI PER I COMUNI DELLA PROVINCIA DI RIETI) ACCREDITATA PRESSO LO STAFF REGIONALE CHE COORDINA IL PROGRAMMA E CHE FORNISCE INFORMAZIONI SU COME REDIGERE IL PROGETTO PERSONALE DA PRESENTARE ALLA REGIONE. VENGONO PROPOSTI 4 MASTER FUORI REGIONE E 4 LABORATORI NELLA REGIONE LAZIO, PER LA FASE DI RIENTRO.

INVITIAMO A CONSULTARE IL MATERIALE ALLEGATO E A CONTROLLARE A BREVE IL SITO DEL COMUNE PER I PROSSIMI AGGIORNAMENTI.