STIMIGLIANO: GRANDE PROMOZIONE PER IL NIDO COMUNALE

Grazie ad un finanziamento di 37.487 euro della Regione Lazio che con determina G04642 dell’11/04/2014 approva il progetto START-UP, grande promozione al Nido comunale “Il Regno Dei Folletti” che riaprirà l’8 Settembre.

Dalle ore 7,00 alle ore 17,00 la quota sarà di 200 euro e comprenderà il pranzo; con disponibilità su richiesta oltre questo orario.

Le tariffe per il baby parkink sono di 5 euro un ora e 12 euro per 3 ore.

La struttura e i materiali sono nuovissimi, inaugurati nel 2013, con ampi spazi e personale qualificato nel rispetto delle normative vigenti. Molte le attività praticate, tra cui grafico pittorica, psicomotricità, oculo manuali, linguaggio verbale, inglese, attività all’aperto, laboratori creativo manuali, di cucina, di giardinaggio, musicale, e tecniche di decoupage, stamping, carta e colla, manipolazione, pittura.

Per le iscrizioni c’è tempo solo fino al 30 Giugno, telefonando al Comune di Stimigliano allo 0765/576038 e chiedendo della signora Anna Simoncelli.

Commenta il Sindaco Franco Gilardi: ‘Non possiamo che essere orgogliosi se oltre ad offrire un servizio di fondamentale importanza come l’asilo nido, grazie al finanziamento regionale ottenuto, possiamo offrire anche tariffe vantaggiosissime. Questa Amministrazione non fa che rinnovare il suo impegno nel sostegno delle famiglie e delle pari opportunità’.