eventi conclusivi per il progetto "Yes,you can!"

Vicino alla conclusione il progetto "Yes,You can!": due speciali eventi, il primo Sabato 28 giugno alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Stimigliano, sarà la simulazione di un consiglio Comunale cui parteciperanno anche il Sindaco e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza e alcuni rappresentanti istituzionali dei comuni limitrofi delegati alle politiche giovanili.

Durante questo consiglio saranno descritte le iniziative in materia di immigrazione e integrazione che successivamente potranno essere adottate dall'attuale amministrazione.

Il progetto poi si concluderà definitivamente Martedì 1 Luglio presso piazza Vittorio Emanuele II alle ore 18.00, verranno illustrate le quattro fasi che hanno costituito il lavoro svolto dai ragazzi del gruppo "Yes, You can!".

In particolare la quarta fase inerente la divulgazione e la disseminazione del progetto partirà nei giorni successivi con una serie di interventi presso le diverse realtà della Sabina interessate alle attività in materia di politiche sui giovani.

'Yes, You can!' è stato un progetto complesso e innovativo per il nostro paese e forse per questo ci ha dato e continuerà a darci grandi soddisfazioni – commenta il vicesindaco Ilario Di Loreto, delegato alle Politiche giovanili, -invitiamo tutti gli interessati a partecipare agli eventi di questi giorni per condividere questa splendida esperienza”.