SERVIZIO SCUOLABUS

SI INFORMANO I CITTADINI CHE LE RICHIESTE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS VANNO REGOLATE TASSATIVAMENTE ENTRO IL 6 SETTEMBRE ALLE ORE 12.00, PENA L'ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI USUFRUIRE DI TALE SERVIZIO.

LE RICHIESTE VANNO CONSEGNATE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO AL PRIMO PIANO.

E' INDETTA UNA RIUNIONE CON I GENITORI DEI RAGAZZI IL 10 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 IN SALA CONSILIARE

OGGETTO: Modalità di pagamento per il servizio trasporto Scuolabus

A.S. 2014/2015.

Considerato che le scuole dell’infanzia,Elementare e Media riapriranno il giorno 15 Settembre 2014, si comunica che tutti coloro che intendono usufruire del SERVIZIO DI TRASPORTO SCUOLABUS debbono presentare la richiesta entro la data del 06 Settembre 2014, con modello predisposto dagli Uffici Comunali.

Si comunicano le linee essenziali per lo svolgimento del servizio:

Coloro che usufruiranno del servizio dovranno partecipare alla spesa, nella misura di € 10,00 mensili,importo rimasto invariato rispetto allo scorso anno, mediante pagamento con conto corrente postale n.15037021 intestato al Comune di Stimigliano servizio di Tesoreria,come stabilito dalle deliberazioni della G.C. n.49 del 8.06.2012.

Sono esentati dal pagamento i portatori di handicap, comprovato dalla ASL.

Il costo è agevolato per famiglie che richiederanno il trasporto per più di un figlio,€ 15,00 per due figli ed € 20,00 per tre figli.

Il versamento potrà essere effettuato mensilmente, entro il 15 di ogni mese, o in unica soluzione entro la data del 30 Settembre 2013 per un importo di € 90,00 per 1 figlio; € 135,00 per 2 figli; €180,00 per 3 figli.

Nella causale del bollettino va indicato:servizio scuolabus, nome dell’alunno

(o degli alunni in caso di bollettino cumulativo),mese o unica soluzione.

I bambini che compiranno i 3 anni di età nell’anno solare 2014 potranno usufruire del trasporto scuolabus solo a partire da gennaio 2015.

Nella richiesta dovrà essere indicato il percorso richiesto per ciascuno dei minori che fruiscono del servizio, con indicazione della persona delegata al ritiro dell’alunno alla discesa, se diverso dal genitore.

I genitori con più figli che usufruiscono del servizio devono compilare un modulo per ciascun figlio, ma il bollettino di c.c. può essere cumulativo.

I modelli per la presentazione della domanda vengono consegnati agli iscritti, ma potranno essere scaricati, dal sito internet del Comune: WWW.COMUNE.STIMIGLIANO.RI.IT

Gli uffici comunali provvederanno al controllo mensile dei pagamenti e agli atti dovuti nei confronti degli inadempienti.

L’ufficio scolastico è a disposizione per eventuali chiarimenti