12 OTTOBRE VIII SAGRA DEI DOLCI STIMIGLIANESI

dalle ore 9.30 alle ore 11.00

L’Amministrazione comunale invita tutti i bambini con le loro mamme e papà a partecipare, dalle ore 9.30 alle ore 11.00,  in Piazza Vittorio Emanuele per divertirvi a realizzare topolini e Peppa Pig in pasta frolla. Ciascun piccolo pasticcere tornerà a casa con la dolce Peppa Pig.

Poiché sarete voi bimbi ad impastare acqua, farina, ecc. indossate un grembiulino.

Nel contesto saranno esposte torte per bambini a tema fiabesco (Pinocchio, I tre porcellini, La bella e la bestia, Cenerentola, La sirenetta…)

Alle mamme saranno rivelati i segreti per creare una torta speciale per il loro bimbo.

Vi aspettiamo, non mancate!

Alle ore 10.00 APERTURA MERCATINI ARTIGIANALI

Alle ore 15.00 INIZIO SAGRA CON DEGUSTAZIONE: profumi, sapori, musica, giochi, solidarietà.

Il Consigliere                                                            Il Sindaco

Maria Grazia Sgrò                                                  Franco Gilardi

in allegato Programma della festa