RINNOVO CONVENZIONE JOB SOUL ROMA TRE

Il Comune di Stimigliano che già da anni attiva Tirocini formativi e di orientamento curriculari attraverso il sistema SOUL, Sistema di Orientamento Universitario al Lavoro, ha rinnovato la convenzione con l’università “Roma Tre”.

Gli studenti e/o i laureandi interessati a Tirocini formativi e di orientamento curriculari (senza finalità di assunzione) per il conseguimento di crediti formativi o stesure di tesi, possono autocandidarsi all’interno del portale www.jobsoul.it per richiedere l’opportunità di tirocinio.

Commenta il vicesindaco con delega alle Politiche giovanili Ilario Di Loreto: -Q Questa Amministrazione ha sempre fatto il possibile per valorizzare le capacità dei giovani laureandi del territorio, per permettere di esprimere tutta la loro potenzialità, poichè rappresentano un’enorme risorsa. Siamo tra i primi enti della Provincia ad avere attivato un servizio di questo tipo e i laureandi possono richiedere un tirocinio anche nel nostro Comune.