INCONTRO PUBBLICO A POGGIO MIRTETO SU MOBILITA' E TRASPORTI IN SABINA

Si svolgerà a Poggio Mirteto il 21 Marzo alle ore 10 presso la Sala della Cultura in via Riosole, un incontro pubblico che avrà come tema le problematiche dei pendolari, il trasporto ferroviario e la mobilità della Bassa Sabina.

All’interno di questo incontro verrà costituito il ‘Comitato Pendolari Della Bassa Sabina’.

All’incontro sono stati invitati gli amministratori locali, gli assessori regionali a trasporti e infrastrutture e i parlamentari presenti sul territorio.

“E’ un’occasione importante –spiega il Presidente Gilardi- cui sono invitati tutti coloro che, pendolari o utenti occasionali, utilizzano i trasporti pubblici nel nostro territorio. I sindaci dell’unione, in un’unica voce, chiedono una forte partecipazione da parte di tutti, sia degli utilizzatori di questi servizi che di coloro che hanno il compito di organizzarli, pianificarli e renderli efficienti.”

-Ufficio Comunicati-