Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

Informazione
A STIMIGLIANO SCALO LA SEDE DISTACCATA DELL'UNIONE COMUNI BASSA SABINA

E’ aperta ed operativa la sede distaccata dell’Unione Dei Comuni Bassa Sabina, in via Lambruschina a Stimigliano Scalo, dal lunedi al venerdi con orario 8.30-12.30 e il martedi e giovedi anche il pomeriggio con orario 14.00-16.30.

In questa sede saranno a disposizione dei cittadini l’ufficio URP e i servizi di Polizia Locale: sarà quindi possibile richiedere acquisizione esposti e segnalazioni, emissioni ordinanze per eventi e manifestazioni, rilascio contrassegni portatori handicap, rilascio autorizzazioni di PS, rilascio modulistica attinenti alle funzioni di Polizia Locale.

Inoltre saranno presenti servizi inerenti a SUAP, commercio, attività produttive, agricoltura, servizio biblioteche, e servizio Protocollo, e sarà possibile richiedere informazioni e segnalare problemi riguardo il servizio di Raccolta Differenziata.

La nuova sede distaccata sarà a disposizione dei cittadini dei comuni di Stimigliano, Cantalupo, Forano, Tarano, Poggio Mirteto, Montopoli nonché  Collevecchio, Mompeo e Salisano limitatamente alla polizia locale.

Spiega il Presidente Franco Gilardi: “Crediamo nell’utilità di questa sede di Stimigliano, poichè permetterà di raggiungere meglio il bacino di utenza dei comuni dell’Unione. E’ giusto che i cittadini possano percepire la vicinanza delle istituzioni con iniziative come l’apertura di questo nuovo presidio, la cui collocazione logistica vicina alle stazioni ferroviarie ed al casello autostradale, permetterà di rafforzare la sicurezza ed i servizi sul territorio”.

 

-Ufficio Comunicati-

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.