Informazione
RINNOVO DIRETTIVO COMUNITA' GIOVANILE INFINITY

Il 22 Aprile è stato rinnovato il direttivo della Comunità giovanile Infinity, che è così composto:

Presidente: Stefano Borghucci

Vice Presidente vicario: Azzurra Antonini

Vice Presidente: David Iacuitto

Tesoriere: Luca Angelici

Segretario: Giulia Marcellini

Vice Segretario: Federico Spada

Revisori dei conti: Luca Iacuitto, Luca Savi, Simone Latella.

Commenta il Vicesindaco Ilario Di Loreto: “In primo luogo voglio ringraziare tutti i ragazzi di Infinity per il lavoro svolto in questi anni, per tutte le iniziative sociali, culturali e ricreative che hanno organizzato o supportato e per l’impegno che hanno profuso nel credere nella partecipazione. Colgo l’occasione del rinnovo del direttivo per fare a nome di tutta l’Amministrazione i migliori auguri di proseguire così e se possibile far crescere ancora di più il loro contributo nel rendere vivo e attivo il nostro paese.”

-Ufficio Comunicati-