telethon e stimigliano in piazza domenica

DOMENICA 10 MAGGIO 2015

FESTA DELLA MAMMA A STIMIGLIANO

CUORI DI BISCOTTO PER TELETHON

Stimigliano e Telethon in piazza Vittorio Emanuele dalle ore 09:30 per la Festa della mamma.

In Piazza verranno distribuite a fronte di un contributo minimo di 10 euro, le confezioni Cuori di biscotto.

Cuori di biscotto di delicata pastafrolla, arricchita con cacao pregiato e gocce di cioccolato prodotti dall'antica pasticceria artigianale genovese Grondona. Sulla confezione di latta color argento è riportata la scritta "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore".

Fondazione Telethon opera dal 1990 occupandosi della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare, per le quali non esiste altra ricerca nè terapia, né speranza, proprio in considerazione della loro rarità e grazie al contributo di milioni di italiani e aziende, oggi si conoscono oltre 450 malattie.

Vi aspettiamo numerosi.

L’Amministrazione Comunale