Progetto "Piacere, le biblioteche!"

Oggetto: Invito alla presentazione del progetto finanziato dalla Regione Lazio, "Piacere, le biblioteche!"

Con la presente abbiamo il piacere di invitarla il giorno 20 giugno 2015 alle ore 11-00 presso la Sala delle Culture sita in via Riosole 31/33 a Poggio Mirteto, alla presentazione del progetto "Piacere, le biblioteche!",finanziato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, finalizzato alla realizzazione di eventi e iniziative culturali con l’intento di promuovere la rete delle biblioteche sabine.

Auspicando la partecipazione, vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.

Presidente Unione di Comuni                     Assessore con delega alla cultura e al turismo

della Bassa Sabina                                      Unione di Comuni della Bassa Sabina

Dott. Franco Gilardi                                              Dott. Ilario Di Loreto