Sabina Cover Festival 3-9 Agosto a Stimigliano

a stimigliano sabina cover festival

Piazza d’onore nell’estate sabina per Stimigliano, comune più giovane della provincia di Rieti, dove si svolgerà dal 3 al 9 Agosto il Sabina Cover Festival-Festival della musica vista e rivista, manifestazione nazionale.

Grazie al patrocinio della Regione Lazio e alla collaborazione del Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, del gruppo ARTEr.i.e, della Comunità giovanile Stimigliano Infinity, dell’Associazione Centro Sociale di Stimigliano, e de l'A.S.D. Stimigliano 1969, Stimigliano ospiterà per una settimana, nella cornice dell’Anfiteatro di Parco San Valentino, il Festival della Musica dedicato alle Tribute, Cover e Junior band, cui potranno partecipare anche artisti singoli, e decreterà un vincitore per ogni categoria.

Tutte le informazioni sul regolamento e sui premi nonché le modalità di iscrizione che avrà termine il 24 Luglio, saranno disponibili sul sito del comune di Stimigliano.

-In virtù del suo carattere giovane e legato alla musica, Stimigliano è orgoglioso di ospitare un Festival nazionale della musica che permetterà a chi ancora non conosce il nostro paese di ammirarne le bellezze naturali, e soprattutto di conoscerne l’ospitalità e le doti culinarie. – commenta il Sindaco Franco Gilardi -Come Primo Cittadino invito tutti gli artisti interessati, tutti gli amanti della musica e del vivere bene a partecipare numerosi. Vi aspettiamo a Stimigliano.-

TUTTE LE INFORMAZIONI E IL REGOLAMENTO AL LINK SOTTOSTANTE