Serate conclusive Sabina Cover Festival

Grande successo per il Sabina Cover Festival iniziato il 3 Agosto a Parco San Valentino a Stimigliano.

-Nella splendida cornice sabina, nell’anfiteatro del parco di Stimigliano, si sono già esibite cover, tribute band e solisti di grande talento; ora vi aspettiamo per le prossime serate e soprattutto per la grande finale di domenica 9 Agosto che oltre alla premiazione dei vincitori vedrà anche l’esibizione delle Majorettes.-invita il Sindaco Franco Gilardi.

Oltre 200 artisti si esibiscono nell’anfiteatro del grande parco di Stimigliano, dove immersi nel verde è anche possibile mangiare perché Bar e Stand gastronomico sono attivi tutte le sere dalle ore 20.

Per chi non ha ancora partecipato, è l’occasione giusta per godersi queste ultime serate all’insegna della musica che accontenta ogni gusto, della buona compagnia e perché no del buon mangiare.