A STIMIGLIANO " A SPASSO NEL BORGO" TERZA FESTA DEI GIOVANI

Dopo il successo del Sabina Cover Festival, anche settembre si apre in festa.

Il 4 e 5 settembre, due serate speciali per la terza festa dei giovani a Stimigliano, organizzata dalla Comunità giovanile Infinity, col patrocinio del Comune di Stimigliano.

Nella splendida e suggestiva cornice dell’antico borgo di Stimigliano, nelle cantine dei caratteristici vicoli del centro storico, i ragazzi della comunità giovanile organizzano due serate che accomunano le tradizioni della nostra terra: la storia, il buon cibo e la convivialità.

Il menu fisso a dieci euro comprende: mezze maniche all’amatriciana o mezze maniche all’ortolana, salsicce o punta di vitella, fagioli all’uccelletto, fallone o ciambella stimiglianesi.

L’apertura delle cantine è alle ore 20.00.

Per la serata del 4 settembre il programma comprende inoltre: alle ore 22.30, CECCO E CIPO.

Per la serata del 5 settembre, alle ore 23.00, l’ esibizione dei TIUN Tuttoinunanotte Live Band.

Commenta il Vicesindaco Ilario Di Loreto: “Ormai i ragazzi di Infinity sono una realtà attiva e consolidata sul territorio, che rinnova ogni volta i loro successi. Vi aspettiamo numerosi a quello che ormai e’ un appuntamento di successo dell’estate sabina”.

-Ufficio Comunicati-