SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASATICA

Comunichiamo a tutti i genitori che il servizio di refezione scolastica per la Scuola dell’Infanzia avrà inizio il 5 Ottobre 2015.

Informiamo sulle nuove modalità del servizio:

I pasti avranno un costo unitario di euro 3,60 che potrà essere liquidato tramite buono pasto da acquistare tramite il personale della mensa. Questo servizio non sarà gestito dall’Amministrazione, ma interamente per affidamento a terzi (Coop. Sociale AP Pluriservice).

I buoni pasto potranno essere acquistati a partire dal 30 Settembre, sotto forma di blocchetti da 10 e 20 buoni.

Il costo del buono pasto nell’ambito del “Progetto frutta” per la sana educazione alimentare dei bambini, include anche la somministrazione di due spuntini di frutta, rispettivamente a metà mattinata e a metà pomeriggio. Nel rispetto di ognuno chiediamo la collaborazione dei genitori nell’evitare possibilmente di fornire preparati commerciali e di invitare i bambini al consumo salutare di frutta.

Appena disponibile verrà distribuita copia del menù del servizio di refezione scolastica, approvato dalla ASL.

Vi informiamo inoltre che quanti fossero in possesso di buoni pasto dello scorso anno scolastico, potranno chiederne il rimborso a partire da Gennaio 2016, con apposita modulistica da ritirare in Comune.

Il Consigliere delegato alla Scuola                                          Il Sindaco

Maria Grazia Sgrò                                                     Franco Gilardi