- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi di gara" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Numeri utili" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista e il territorio" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso

Comunicazione

Comunichiamo a tutti i genitori che il servizio di refezione scolastica per la Scuola dell’Infanzia avrà inizio il 5 Ottobre 2015.
Informiamo sulle nuove modalità del servizio:
I pasti avranno un costo unitario di euro 3,60 che potrà essere liquidato tramite buono pasto da acquistare tramite il personale della mensa. Questo servizio non sarà gestito dall’Amministrazione, ma interamente per affidamento a terzi (Coop. Sociale AP Pluriservice).
I buoni pasto potranno essere acquistati a partire dal 30 Settembre, sotto forma di blocchetti da 10 e 20 buoni.
Il costo del buono pasto nell’ambito del “Progetto frutta” per la sana educazione alimentare dei bambini, include anche la somministrazione di due spuntini di frutta, rispettivamente a metà mattinata e a metà pomeriggio. Nel rispetto di ognuno chiediamo la collaborazione dei genitori nell’evitare possibilmente di fornire preparati commerciali e di invitare i bambini al consumo salutare di frutta.
Appena disponibile verrà distribuita copia del menù del servizio di refezione scolastica, approvato dalla ASL.
Vi informiamo inoltre che quanti fossero in possesso di buoni pasto dello scorso anno scolastico, potranno chiederne il rimborso a partire da Gennaio 2016, con apposita modulistica da ritirare in Comune.
Il Consigliere delegato alla Scuola Il Sindaco
Maria Grazia Sgrò Franco Gilardi