Informazione
DIRIGENTI SCOLASTICI AL TAVOLO DI LAVORO A STIMIGLIANO

L’Amministrazione del Comune di Stimigliano, Confservizi Lazio, Maria Rita De Santis Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Gregorio da Catino di Poggio Mirteto e dell’Istituto Comprensivo di Casperia, Nicoletta Biferale Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini di Magliano Sabina e Mario Poli Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Forum Novum di Vescovio, si sono riuniti a Stimigliano il 30 Settembre, per discutere dei miglioramenti infrastrutturali, tecnologici e formativi da attuare.

Alcuni progetti già in essere scadranno l’8 Ottobre, altri saranno disponibili in rete per dicembre ed usufruiranno di finanziamenti europei.

“Grande soddisfazione nell’ospitare questo incontro -commenta il Sindaco di Stimigliano Franco Gilardi- e riunire tutti ad un unico tavolo di lavoro. Ritengo fondamentale per far crescere il nostro territorio e migliorare servizi e infrastrutture, perseguire di concerto quelli che sono obbiettivi comuni. Il futuro passa dalle mani dei nostri ragazzi, lavorare per migliorare la vita didattica è un dovere primario. Le peculiarità e le necessità di ogni parte interessata lavorano insieme per una progettualità futura comune, efficiente e condivisa.”