Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

Informazione
AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ANCHE NOI VOGLIAMO FARE LA NOSTRA PARTE ISTITUITA PATTUGLIA NOTTURNA DELLA POLIZIA LOCALE

L’Unione dei comuni della Bassa Sabina crea un nuovo servizio per il territorio: istituita la pattuglia notturna della Polizia Locale.

Il servizio si svolgerà nel fine settimana, a partire dal prossimo, e interesserà tutti i comuni dell’Unione dei comuni della Bassa Sabina, Cantalupo, Forano, Montopoli, Poggio Mirteto, Tarano, Stimigliano e i comuni in convenzione di Collevecchio, Mompeo, e Salisano.

 Compatibilmente con l’organico e la vastità del territorio, oltre alle forze dell’ordine già operative, durante le ore notturne, sarà presente anche una pattuglia della Polizia Locale, per contribuire a garantire la sicurezza dei cittadini.

Conclude il Presidente dell’Unione Franco Gilardi: “Colgo l’occasione per ringraziare per la collaborazione tutte le forze dell’ordine e in questa occasione la Polizia Locale poichè nonostante le esigue risorse, sia il Comandante che i suoi uomini hanno messo al primo posto la tutela dei cittadini  impegnandosi anche in un turno di notte con tutte le complessità che questo comporta”. 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.