ANCHE STIMIGLIANO SOSTIENE LA RICERCA "COL CUORE"

STIMIGLIANO E TELETHON

IL 19 E 20 DICEMBRE

ANCHE STIMIGLIANO SOSTIENE LA RICERCA “COL CUORE”

Stimigliano aderisce alla maratona di Telethon come ‘Piazza del cuore’ ed allestirà un punto di distribuzione il 19 e 20 Dicembre in Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 10,00 alle 13,00.

Durante queste giornate verranno distribuiti, a fronte di un contributo minimo di 10€ i ‘Cuori di cioccolato’, un grande cuore per 210 gr di cioccolato fondente o al latte realizzati per Telethon dai maestri pasticceri della Caffarel.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione.

Fondazione Telethon opera dal 1990 occupandosi della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare, per le quali non esiste altra ricerca nè terapia, né speranza, perché non sono ‘statisticamente rilevanti”. E la vita di chi ne è affetto? Ogni vita è importante.

Vi aspettiamo in piazza.

L’Amministrazione Comunale