Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

 

Avviso
IN DEBITO PER I TRIBUTI? FACCIAMO UN BARATTO!



Questa Amministrazione è lieta di informare la cittadinanza che il Consiglio Comunale nel corso della seduta del 26.02.2016, ha approvato all’unanimità dei presenti, il regolamento comunale per l’accesso a la disciplina del cosiddetto “BARATTO AMMINISTRATIVO”.

L’iniziativa introdotta dalla legge 164 dell’11.11.2014, prevede la possibilità di ridurre o estinguere i debiti relativi al mancato pagamento dei tributi comunali già scaduti, offrendo all’Ente una propria prestazione di pubblica utilità.

E’ quindi nostra intenzione  sviluppare progetti votati all'abbellimento  di  aree  verdi,  piazze, strade, recupero e  riuso  di beni   immobili .

Potranno aderire al “BARATTO AMMINISTRATIVO” i cittadini residenti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con indicatore ISEE relativo all’anno precedente alla presentazione della domanda non superiore a € 12000,00 , che hanno tributi comunali non pagati iscritti a ruolo e non ancora regolarizzati.

Le domande dovranno pervenire entro il 30.04.2016 su apposito modello reperibile sul sito istituzionale e presso l’ufficio tecnico comunale.

Nell’eventualità che entro il suddetto termine le domande presentate fossero inferiori al limite economico annuo destinato all’iniziativa, la parte restante è assegnata alle eventuali domande che dovessero sopravvenire successivamente e, comunque entro e non oltre il 31.05.2016.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il predetto regolamento, disponibile presso l’ufficio tecnico comunale, o al seguente indirizzo internet:  http://www.comune.stimigliano.ri.it

 

     Il Presidente della                             Il Vicepresidente della

Commissione Comunale                         Commissione Comunale

        Angelo Pace                                             Fabio Bischetti

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Stimigliano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02048 Stimigliano (RI)
Tel. 0765-576038 - Fax 0765-576078
C.F.: 00094130572

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.