ATTIVAZIONE MINI ISOLA ECOLOGICA PER NON RESIDENTI

E’ già attiva da qualche giorno nel comune di Stimigliano la mini isola ecologica per il conferimento dei rifiuti differenziati da parte dei contribuenti non residenti: carta, plastica, umido, vetro, metalli e indifferenziato.

Vi si potrà accedere in qualunque momento attraverso un’apertura automatica attivabile con la tessera sanitaria o codice fiscale.

La mini isola si trova nell’area adiacente all’isola ecologica sita in via del Nocchieto ed è video sorvegliata per controllare che i rifiuti vengano smaltiti nel modo corretto.

Per ulteriori informazione i cittadini possono contattare la sig.ra Barbara Oliva al n. 0765 576038 il martedi, il giovedi e il venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che l’isola ecologica per il conferimento degli ingombranti e di altri materiali effettuerà il seguente orario estivo:

LUN – MERC – VEN- SAB   8,00 – 13,00

MART e GIOV  14,00 – 18,00.

Un altro risultato positivo dell’amministrazione comunale di Stimigliano per sensibilizzare i cittadini verso le buone pratiche di raccolta differenziata, apportando nuove soluzioni per contrastare il problema dell’abbandono dei rifiuti.

-Ufficio Comunicati-