Informazione
Il Sindaco Gilardi scrive a Poste italiane per sollecitare la riapertura dell'Agenzia di Stimigliano scalo

Il Sindaco Franco Gilardi ha inviato una lettera a Poste Italiane per sollecitare la riapertura dell’Agenzia sita nel comune di Stimigliano in via I maggio, chiusa a seguito del furto avvenuto qualche mese fa.

“Ho scritto a Poste italiane perché il servizio in oggetto è indispensabile alla nostra comunità, è un servizio che riguarda gli aspetti basilari del vivere quotidiano per gran parte della popolazione e in particolare per i residenti, per i pendolari del servizio ferroviario della linea Orte/Fiumicino e per gli automobilisti in transito verso il casello autostradale Ponzano Soratte. Mi auspico di conoscere nei prossimi giorni la data certa della riapertura dell’agenzia di Stimigliano scalo”.

Il furto era avvenuto nella notte del 27 maggio 2016 alle ore due: un gruppo di malintenzionati ha agganciato e divelto il sistema Atm dell'ufficio postale dello Scalo, trascinandolo per un breve tratto e poi caricandolo, presumibilmente, su un furgone.