Laboratorio creativo gratuito pop up dolci e ricette tipiche

Ai bambini e ragazzi
                                                                                                                                                       della scuola di Stimigliano

Oggetto: laboratorio creativo gratuito
In occasione della X SAGRA DEI DOLCI STIMIGLIANESI che si terrà domenica 09 OTTOBRE 2016 l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE organizza il laboratorio pop – up dolci e ricette tipiche locali che si terrà martedì 27 e giovedì 29 settembre 2016 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso la biblioteca comunale.
Possono partecipare al laboratorio i bambini che frequentano le classi IV e V della scuola primaria ed i ragazzi della classe I della scuola secondaria di I° grado di Stimigliano (partecipanti max 30). Il corso sarà tenuto da Claudia Serena, operatrice per l’infanzia ed illustratrice del centro di ricerca e sperimentazione metaculturale.

PROGRAMMA
1 LEZIONE: scelta della ricetta e pianificazione layout del libro con i primi disegni.
2 LEZIONE: fine della parte elaborativa. Montaggio del libro

MATERIALE DA PORTARE AL CORSO
Forbici
Colori (pastello, a spirito)

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Per informazioni rivolgersi al consigliere delegato alla scuola e alla cultura al numero 3284544511.

Il delegato alla scuola e alla cultura                             Il Sindaco
        Maria Grazia Sgrò                                     dott.  Franco Gilardi