Inizio lavori di bitumatura del manto stradale

L'Amministrazione Comunale  informa la cittadinanza che grazie all'intervento della Regione Lazio, nonostante il periodo storico così difficile, verranno asfaltati tre tratti di via Lambruschina Sud che attraversano il comune di Stimigliano.

I lavori del primo tratto inizieranno lunedi 26 settembre ed interesseranno il centro abitato di Stimigliano scalo, dall'intersezione di via San Michele ai pressi della sede della Polizia Locale: si invitano pertanto i cittadini a rispettare il divieto di sosta da domenica 25 a martedi 27 settembre.

Si ringrazia per la collaborazione.

l’Assessore ai lavori pubblici                                                Il sindaco

Ilario Di Loreto                                                              Franco Gilardi