Informazione
Stimigliano comune cardioprotetto

STIMIGLIANO COMUNE CARDIOPROTETTO

Caro Cittadino, sperando di farti cosa gradita l’Amministrazione Comunale ti invia la mappa del progetto Stimigliano Comune Cardioprotetto. Come avrai potuto notare, sul nostro territorio sono stati installati sette defibrillatori che, sommati alle due postazioni 118, assicurano all’interno del comune di Stimigliano nove aree denominate “Postazioni Salvavita ” così dislocate:

1-   Largo Valenti, (palestra comunale scuola Dante Alighieri),  Stimigliano centro

2-  Via Cavour, (antistante la farmacia) ,  Stimigliano centro

3-  Via Garibaldi civico 40, Stimigliano Centro

4- Piazza Roma civico 6 (sede comunale), Stimigliano centro

5-  Stadio dei Pini, via Del Nocchieto

6- Via Dei Casali, civico 3 (accanto alla Banca), Stimigliano scalo

7-  Via Dei Casali (scuola Don Bosco), Stimigliano scalo

8- Postazione 118  via San Michele ( fronte civico 22), Stimigliano scalo

9- Postazione 118 Automedica via Lambruschina nord, civico 3, Stimigliano scalo

Chi può usare il defibrillatore (DAE)?

I moderni DAE possono essere utilizzati da operatori sanitari e da personale in possesso dell’attestato Blsd.

In caso di malore chiamare sempre il servizio 118 e se ritenuto opportuno comunicare la distanza dal defibrillatore ed attendere disposizioni da parte dell’operatore.

L’iniziativa “Stimigliano Comune Cardioprotetto” è stata completamente gratuita per il comune di Stimigliano, poiché l’intero progetto è stato realizzato grazie alla donazione di singoli privati.

TI ABBIAMO A CUORE!

Nel salutarti, colgo l’occasione per formulare i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un abbraccio.

Franco Gilardi

Consulta la mappa nell'allegato.

Natale e Felice Anno Nuovo.
Consulta la mappa sul retro del foglio