Un nuovo box donato alla frazione di Capricchia

Grazie alla Rassegna musicale “Note di Natale”, alla quale hanno preso parte il coro San Giovanni Bosco & Friends di Stimigliano, la banda musicale ValleTiberina ed il Ralf Saxophone project, un nuovo box è stato acquistato e donato alla frazione di Capricchia (Ri).

Durante la consegna del pellet nella frazione del comune di Amatrice da parte dei ragazzi dell’associazione Infinity di Stimigliano era scaturita la necessità di un box da adibire a magazzino. Prontamente, durante le festività natalizie, il coro di Stimigliano ha deciso di aggiungere altre date alla rassegna musicale e sono stati raccolti i fondi necessari: sabato 25 febbraio il box è stato consegnato.

Il Presidente del coro San Giovanni Bosco & Friends, Fabio Bischetti ringrazia emozionato tutti coloro che grazie al loro contributo ci hanno dato la possibilità di raggiungere questo traguardo, tutti i componenti del coro San Giovanni Bosco & Friends di Stimigliano, la banda musicale ValleTiberina ed il Ralf Saxophone project”.

In allegato foto