Idee e progetti per il 25 aprile

L’Amministrazione Comunale di Stimigliano, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Casa Sabina della Poesia”, ha indetto una selezione, riservata agli alunni delle classi I^, II^ e III^ della scuola secondaria di primo grado di Stimigliano, in occasione della ricorrenza del 25 aprile 2017. I ragazzi delle scuole dovranno sviluppare progetti ed idee per festeggiare l’Anniversario della Liberazione scegliendo tra la sezione Letteraria (Tema o Saggio), Poesia o Arti Grafiche (disegni, composizioni grafiche, fotografie).

Per il Sindaco Franco Gilardi “l’intento è quello di coinvolgere i ragazzi sviluppando la loro creatività sul concetto di libertà”.

Ogni proponente potrà presentare un solo progetto entro le 12 del 22 aprile presso la sede comunale: gli elaborati saranno valutati da una giuria composta dai membri del direttivo dell’Associazione “Casa Sabina

della Poesia”. I vincitori esporranno i propri progetti in occasione delle celebrazioni del 25 aprile a Stimigliano.

In allegato bando progetto