AVIS Stimigliano

In seguito ai risultati dell’Assemblea Ordinaria dei soci di Avis Comunale Stimigliano svoltasi il 17/02/2017 presso la sede sita in Piazza Vittorio Emanuele, si è insidiato il nuovo Consiglio Diretto per il quadriennio 2017/2020 che sarà composto dai Consiglieri: Bellagamba Marchello, Cerquetani Emiliano, De Angelis Bernardino, Di Loreto Ilario, Marcellini Matteo, Rossi Paolo, Simoncelli Monia.

Il Consiglio ha poi deliberato sulla nomina del nuovo Presidente di Avis Stimigliano, esprimendo il nome del consigliere Bellagamba Marcello.

Successivamente sono stati eletti Emiliano Cerquetani come VicepresidenteRossi Paolo come Segretario e De Angelis Bernardino come Tesoriere.

Auguri di buon lavoro al nuovo a tutti i nuovi Consiglieri, che sicuramente lavoreranno con passione ed entusiasmo per far crescere la nostra Associazione e per farsi sempre più promotori dei valori che la animano ogni giorno!

Il Direttivo